Moschini Farms - bottiglia in vetro

Etichettatura ambientale

Macrocategoria

Tipo di materiale

Codice

Simbolo

Destinazione rifiuto

Bottiglia

Vetro trasparente

GL 70

simbolo GL70

Raccolta vetro

Tappo

Vetro trasparente

GL 70

simbolo GL70

Raccolta vetro

Capsula

Plastica

PVC 03

simbolo PVC

Raccolta plastica

Si ricorda sempre di consultare le regole di smaltimento rifiuti del proprio Comune di appartenenza in quanto potrebbero variare.

Il tappo in vetro

Moschini Farms - tappo in vetro

Purezza, innovazione tecnica e sostenibilità si fondono in questa esclusiva chiusura in vetro, l’unica totalmente inerte e neutrale esistente sul mercato. Il tappo diventa la naturale prosecuzione della bottiglia e il vetro garantisce zero impatto sugli aromi esaltando l’autenticità del liquore, oltre ad essere tra i materiali a maggiore performance e minore impatto ambientale.

Realizzato con vetro puro di Boemia, dove il know-how centenario della lavorazione del vetro si intreccia con i più innovativi studi di ricerca e sviluppo, il tappo è resistente ai danni meccanici. L’anello di tenuta, invece, è in Elvax da DuPont e non contiene né ftalati né allergeni.

Questa chiusura Vinolok, brevettata, è considerata una delle più eleganti, creative e di design per packaging premium, in cui l’alto valore estetico si associa a quello funzionale. E, ancora di più, è completamente riciclabile. 

Come stappare: